All’interno del Centro A-Club Fitness & Wellness si sfideranno 12 Top Player mercoledì 17 gennaio
L’A-Club Padel Arena Lugano ospita mercoledì 17 gennaio un vento per tutti gli appassionati di Padel, in collaborazione e grazie allo spirito di iniziativa di Paolo Vallivero, imprenditore del luganese e grande appassionato di questo sport. Sarà la prima Clinic di Padel a Savosa.
All’interno del Centro A-Club Fitness & Wellness si svolgerà un evento di altissimo livello, si sfideranno infatti 12 Top Player tra cui tre nomi che oggi stanno facendo la storia del Padel. Così presentati:
A loro si aggiungeranno importanti ospiti e volti noti del luganese tra cui Marco Parolo (ex giocatore professionista di calcio in Serie A, capitano della Lazio).
Il Centro A-CLUB invita tutti coloro che desiderano conoscere meglio il gioco del Padel, capirne la tecnica, vedere in azione giocatori professionisti e ricevere tutte le informazioni necessarie per avvicinarsi al gioco del Padel sia a livello amatoriale che agonistico a presenziare all’evento che si svolgerà in due diversi momenti della giornata:
IL PROGRAMMA
Ore 9.30 – 10.00
Ritrovo Atleti e Ospiti
Dalle 10.30 alle 12.30
CLINIC TECNICA
Sui tre campi i giocatori andranno a lavorare sulla tecnica del gioco, focalizzando l’attenzione sui particolari del gesto tecnico di ogni colpo e sulla gestione “strategica” degli spazi del campo durante la partita.
Dalle 14.00 alle 16.00
TORNEO
I 12 partecipanti alla Clinic si sfideranno in un torneo.