Cerca e trova immobili

TICINOPorte aperte per il Gruppo Tertianum

25.04.24 - 06:47
Appuntamento per sabato 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 16.00 in tutte le sedi ticinesi in contemporanea
Tipress
Porte aperte per il Gruppo Tertianum
Appuntamento per sabato 27 aprile dalle ore 10.00 alle ore 16.00 in tutte le sedi ticinesi in contemporanea

TICINO - Il Gruppo Tertianum, sabato 27 aprile, in contemporanea presso tutte le sue sette strutture in Ticino, propone una giornata di porte aperte. L'obiettivo è di dare un'occasione al pubblico «di scoprire da vicino come Tertianum metta quotidianamente in pratica la sua missione, incentrata sui valori di responsabilità, passione e rispetto, con l’obiettivo primario di favorire la gioia di vivere tra i suoi ospiti. Durante l’evento i visitatori avranno l'opportunità di esplorare i diversi aspetti che rendono Tertianum un punto di riferimento nel settore dell'assistenza e dell'alloggio per la terza e quarta età».

Sarà possibile partecipare a visite guidate delle strutture, tra cui gli appartamenti di stile Senior Living, progettati per offrire un’esperienza di vita indipendente, garantendo al contempo sicurezza 24 ore su 24. Il reparto cure sarà anch'esso aperto ai visitatori, «permettendo di osservare da vicino l'eccellenza e l'umanità che caratterizzano l'approccio Tertianum alle cure assistenziali».

L'evento si pone come momento di incontro e di dialogo tra il team di esperti Tertianum e il pubblico. Saranno disponibili consulenze personalizzate per coloro che desiderano approfondire le varie opzioni di alloggio e assistenza offerte, fornendo un'occasione preziosa per comprendere come il Gruppo Tertianum possa rispondere alle esigenze individuali e familiari in maniera personalizzata.

Conclude Stefan Brunner, responsabile regionale: «La giornata di porte aperte è un'espressione tangibile della visione di Tertianum: vivere ogni giorno la missione di favorire la gioia di vivere dei suoi ospiti. Attraverso un percorso che metterà in luce come passione, rispetto e responsabilità siano valori vissuti e respirati in ogni angolo delle nostre strutture, desideriamo offrire una finestra sul mondo Tertianum, dimostrando l'impegno costante nel migliorare la qualità della vita delle persone della terza e quarta età. Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa giornata speciale. È un’opportunità per toccare con mano la differenza che Tertianum fa nella vita di tante persone, ogni singolo giorno».

La giornata sarà allietata da musica, buon cibo e tante sorprese per tutti i visitatori. Le sedi toccate dall'evento: Tertianum Residenza Al Lido Locarno, Tertianum Residenza Al Parco Muralto, Tertianum Al Vigneto Tenero, Tertianum Turrita Bellinzona, Tertianum Parco Maraini Lugano, Tertianum Cornaredo Porza, Tertianum Comacini Chiasso.

Per maggiori informazioni: Telefono: 091 759 12 10– www.tertianum.ch – ticino@tertianum.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE