L’agenzia di comunicazione digitale ha puntando «su un’esperienza di navigazione interattiva e memorabile per l'utente»
LUGANO - Say Social annuncia la sua vittoria ai CSS Design Awards. L’agenzia di comunicazione digitale ha ricevuto il titolo "Site of the Day” nella categoria "Innovazione". Il premio è un riconoscimento importante nell'industria del web design e della comunicazione.
«Questa vittoria è come una grande festa di compleanno, piena di sorrisi, abbracci, e tanta soddisfazione. Nel nostro sito web abbiamo voluto spingerci oltre i limiti tradizionali del web design, puntando molto su un’esperienza di navigazione interattiva e memorabile per l'utente», dichiara il CEO e founder dell’agenzia Damiano Giannini.
«Il premio certifica la capacità di Say Social nel creare esperienze digitali in grado di stabilire nuovi standard nel settore. Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a catturare l'attenzione della giuria e di aver ottenuto un premio internazionale, che dà risalto alla capacità di innovare del Ticino e della Svizzera. Continueremo a impegnarci per mantenere l'eccellenza nel campo della comunicazione digitale».