Cerca e trova immobili

TICINO/SVIZZERALidl aumenta il suo fatturato bio del 10%, Waldspurger: «Grande richiesta»

13.05.24 - 09:46
L'impresa di commercio al dettaglio ha ampliato costantemente il proprio marchio biologico "Bio Organic"
Lidl
Lidl aumenta il suo fatturato bio del 10%, Waldspurger: «Grande richiesta»
L'impresa di commercio al dettaglio ha ampliato costantemente il proprio marchio biologico "Bio Organic"

TICINO/SVIZZERA - Lidl Svizzera all'inizio dell'anno ha annunciato una riduzioni permanenti dei prezzi per oltre 100 prodotti biologici. Ora sta riducendo i prezzi di altri 30 prodotti biologici fino al 28%, vale a dire più di un terzo dell'assortimento permanente bio. Le riduzioni di prezzo riguardano i prodotti di uso quotidiano come uova bio, muesli bio o miele di fiori biologico. Le riduzioni di prezzo, è stato dichiarato, non vanno a scapito dei produttori biologici, ma sono sostenute da Lidl Svizzera stessa.

«Dopo aver raddoppiato il fatturato bio negli ultimi cinque anni, Lidl è riuscita ancora una volta ad aumentare il fatturato del 10% rispetto all'anno precedente. Questo sviluppo positivo ha incoraggiato l'impresa di commercio al dettaglio ad ampliare la sua gamma di prodotti biologici a prezzi vantaggiosi. Siamo molto soddisfatti di questa rapida crescita. Vogliamo rendere accessibile a tutti un'alimentazione sostenibile e rispettosa dell'ambiente», queste le parole di Constantin Waldspurger, Director Purchasing di Lidl Svizzera.

Negli ultimi anni, l'impresa di commercio al dettaglio ha ampliato costantemente il proprio marchio biologico "Bio Organic" e ora conta oltre 350 prodotti nel suo assortimento permanente. «Questa è la risposta di Lidl Svizzera alla grande richiesta di prodotti biologici da parte dei clienti. I prodotti contrassegnati dalla croce svizzera provengono da produzione svizzera e sono realizzati secondo le linee guida di Bio Suisse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE