Cerca e trova immobili

MELIDESwissminiatur e GastroTicino: «Uniti per il rilancio del turismo in Ticino»

11.06.24 - 06:41
I clienti dei ristoranti aderenti all’iniziativa riceveranno un buono sconto del 10% sui biglietti d’ingresso al parco
Swissminiatur
Swissminiatur e GastroTicino: «Uniti per il rilancio del turismo in Ticino»
I clienti dei ristoranti aderenti all’iniziativa riceveranno un buono sconto del 10% sui biglietti d’ingresso al parco

MELIDE - Swissminiatur e GastroTicino hanno lanciato una nuova iniziativa convinti dell’importanza «della cooperazione tra realtà locali per promuovere le bellezze del Ticino, favorire la scoperta della sua gastronomia e offrire esperienze indimenticabili ai turisti e non solo».

Coloro i quali decideranno di recarsi in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa riceveranno un buono sconto del 10% sui biglietti d’ingresso (adulti, ragazzi e over 65) alla Swissminiatur. «Questa collaborazione offre non solo un’opportunità per apprezzare le delizie gastronomiche del territorio, ma anche di esplorare le ricche tradizioni, la bellezza naturale e la curiosa storia della Svizzera in un formato inedito e affascinante».

L’obiettivo dell'iniziativa - Questa iniziativa è nata dalla volontà di creare sinergie tra le attività del territorio; Swissminiatur e GastroTicino credono fortemente che, lavorando insieme, si possa migliorare l’esperienza e promuovere le meraviglie del Ticino, sia per i turisti in visita che per le gite fuoriporta dei residenti. «Unendo le forze è possibile fare la differenza per il territorio e per tutti coloro che scelgono di scoprire e riscoprire il Ticino e le sue bellezze», concludono.

La lista dei ristoranti partner e maggiori informazioni è disponibile sul sito internet del parco di miniature di Melide: www.swissminiatur.ch. Tutti gli aggiornamenti vengono condivisi anche sui canali social della struttura.

La Swissminiatur è aperta tutti i giorni fino al 3 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (con ultimo ingresso alle ore 17.30). Inoltre, a partire dall’8 luglio e fino al 18 agosto, il parco offrirà aperture prolungate di un’ora. E per coloro che amano l’atmosfera invernale, il parco sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dal 4 novembre al 15 dicembre 2024, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, con ultimo ingresso alle ore 16.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE