L'evento andrà in scena al Planet Wellness Village di Lugano dal 16 al 22 settembre
LUGANO - Lugano Wellness torna per la sua seconda edizione, ricca di 300 attività a disposizione e più di 30 presenter dal 16 al 22 settembre.
Per un'intera settimana, con un unico biglietto, è possibile esplorare le novità del mondo del fitness e del wellness. Tra le numerose proposte: Pilates, Yoga, Hidrogym, Tai-Chi, Nuoto, Zumba, Acqua Gym, Aufguss, Bagno Turco, Nordic Walking, Nuoto Mamma/Bimbo, e molte altre discipline, tutte adattabili a esigenze specifiche. Quest’anno, è stata dedicata un'attenzione particolare anche a bambini e anziani, con esperienze pensate appositamente per loro.
Quest’anno verrà presentato un programma di workshop dedicati a "Salute & Benessere", che toccheranno temi come alimentazione, dimagrimento, trattamenti estetici per la menopausa e esercizi mirati per affrontare problemi comuni come mal di schiena, ipertensione e invecchiamento. Ci sarà inoltre la possibilità di accesso illimitato a SPA, piscina e corsi outdoor.
Lorenzo Sommo, Reebok Master Trainer, fondatore di Training Revolution e coordinatore di Lugano Wellness: «Siamo entusiasti di lanciare la seconda edizione della Lugano Wellness. Lo scorso anno abbiamo superato le aspettative grazie alla straordinaria partecipazione e all’entusiasmo dei nostri visitatori. Per questa edizione abbiamo deciso di arricchire ulteriormente l’esperienza, grazie ai vostri preziosi suggerimenti. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente: Libera la tua energia».
L'evento si svolgerà presso il Planet Wellness Village di Lugano. La settimana culminerà in un fantastico Party sabato 21 settembre dalle ore 19.00, con DJ set, balli e un apericena. Partner come Technogym, Rivella, Axa, Tecnobody hanno scelto di collaborare con l’evento e offriranno ai partecipanti un’esperienza arricchita da omaggi, demo dei servizi più avanzati e altre sorprese.
I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale https://www.luganowellness.ch/ a prezzi speciali in prevendita: il Biglietto Giornaliero è ora acquistabile a soli CHF 29 (anziché CHF 50) e il Biglietto Settimanale a CHF 39 (anziché CHF 65), offrendo un accesso illimitato per tutta la settimana.