Cerca e trova immobili

LOSONECaffè Carlito: ancora partner della Guida Michelin Svizzera

27.10.24 - 06:01
La torrefazione ticinese è stata confermata per il terzo anno consecutivo
Caffè Carlito
Caffè Carlito: ancora partner della Guida Michelin Svizzera
La torrefazione ticinese è stata confermata per il terzo anno consecutivo

LOSONE - La torrefazione ticinese Caffè Carlito è stata nuovamente scelta come partner ufficiale della Guida Michelin Svizzera, per la sua serata di gala 2024. «Siamo estremamente orgogliosi di essere stati confermati come partner ufficiale della Guida Michelin Svizzera per il terzo anno consecutivo», afferma Daniele Schillig, alla guida di Caffè Carlito da diversi anni.

«Questo riconoscimento è una grande soddisfazione per tutto il nostro team, che lavora ogni giorno con passione e dedizione per offrire un prodotto di altissima qualità». Il team di Caffè Carlito all’evento - guidato dallo stesso Daniele Schillig - composto da Andrea Borrelli, Massimiliano Mariotta, Corrado Persico, Antonio Restuccia e Benito Sommantico «ha saputo creare un’organizzazione solida ed efficiente, capace di garantire la massima qualità in ogni fase della produzione».

«Durante l’evento, gli invitati hanno potuto apprezzare la versatilità del caffè Carlito, degustando le miscele e sperimentando abbinamenti originali. Dall’espresso classico ai cocktail più innovativi, come l’Espresso Martini, Espresso Tonic ed Espresso Negroni, il caffè Carlito si è rivelato un ingrediente versatile e raffinato, capace di soddisfare anche i palati più esigenti».

Questo nuovo successo consolida ulteriormente la posizione di Caffè Carlito nel panorama gastronomico svizzero «e rappresenta un punto di partenza importante per nuove sfide e progetti futuri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE