La US Election Night si terrà il prossimo 5 novembre 2024 nel campus di Via Ponte Tresa
SORENGO - Franklin University Switzerland ospiterà un evento speciale dedicato alle elezioni presidenziali statunitensi il prossimo martedì 5 novembre 2024. L'evento, che si terrà presso il campus universitario di Via Ponte Tresa 18 a Sorengo, offrirà ai membri della comunità di Franklin e a tutti gli ospiti interessati, l'opportunità di partecipare a discussioni e analisi approfondite sul significato globale e regionale delle elezioni.
In preparazione alla visione in diretta delle elezioni, l'evento comprenderà tre tavole rotonde con esperti provenienti dal mondo accademico, governativo, dai media e dall'industria. Questi panel, moderati dai docenti di Franklin, offriranno un'analisi completa delle implicazioni delle elezioni statunitensi in diversi ambiti. L'evento incoraggerà la partecipazione attiva del pubblico, permettendo agli intervenuti di interagire direttamente con i relatori e di contribuire a dialoghi significativi sui temi trattati.
Tavole rotonde:
Panel 1: Implicazioni delle elezioni americane per la politica svizzera (in italiano)
Ospiti:
Moderatrice: Prof. Dr. Elisa Volpi (Franklin University Switzerland)
Panel 2: Campagne elettorali e comportamento di voto (in inglese)
Ospiti:
Moderatore: Prof. Dr. Oliver Strijbis (Franklin University Switzerland)
Panel 3: Le elezioni statunitensi e l'ordine globale (in inglese)
Ospiti:
Moderatore: Prof. Dr. Bernd Bucher (Franklin University Switzerland)
Per ulteriori dettagli sul programma e informazioni sull'iscrizione all’evento, visitare https://www.fus.edu/news-events/us-election-night o mandare un’e-mail a marketing@fus.edu.