La vittima stava conversando con tre giovani in diretta streaming, quando è stata raggiunta da un forte colpo.
MADRID - Lo schiaffo dato alla moglie in piena diretta streaming su TikTok era stato visto da migliaia di utenti. E ora la giustizia lo ha castigato con un anno di carcere e tre di allontanamento forzato dalla donna, benché lei non avesse sporto denuncia per l'accaduto.
Cosa è accaduto - È il caso di una coppia residente in Spagna, che ha portato all'intervento di una giudice di Soria (Castiglia e León). La sentenza, resa nota in giornata, avverte che il condannato ha aggredito la moglie «pubblicamente e in modo conclamato, di fronte a migliaia di persone» e con l'obiettivo di «danneggiare la sua integrità fisica e umiliarla». Stando a quanto emerso dalle indagini, l'uomo aveva già avuto comportamenti violenti con la moglie in passato.
I fatti, secondo la sentenza, risalgono alla notte tra il 27 e il 28 gennaio, scorsi, quando la vittima stava conversando con tre giovani su TikTok. Tutti e tre sono rimasti attoniti alla vista del forte schiaffo rifilato dal condannato alla moglie, una scena immortalata in un video che ha fatto il giro di media e web.