Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Kamala non è la persona giusta»

11.10.24 - 22:40
Donald Trump è salito sul parco di Aurora accompagnato da gigantografie di quelli che il tycoon ha definito «immigrati criminali» dal
keystone-sda.ch / STF (Alex Brandon)
Fonte ats ans
«Kamala non è la persona giusta»
Donald Trump è salito sul parco di Aurora accompagnato da gigantografie di quelli che il tycoon ha definito «immigrati criminali» dal

WASHINGTON - «Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». Lo ha detto Donald Trump a un comizio ad Aurora, in Colorado. «Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan.

«Non sono un fan di "Sleepy Joe" ma almeno lui ha ricevuto migliaia di voti, Kamala nessuno», ha insistito utilizzando il soprannome dispregiativa con cui è solito chiamare il presidente americano.

Sul palco di Aurora l'ex presidente è stato accompagnato da gigantografie di quelli che il tycoon ha definito «immigrati criminali» dal Venezuela.

Nelle settimane scorse la campagna repubblicana ha diffuso notizie di una presunta invasione della città da parte di «gang di venezuelani», notizie smentite dal sindaco repubblicano che ha parlato di «un'esagerazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 2 mesi fa su tio
Ha detto solo la sacrosanta verità, Kamala e’ impresentabile ma i democratici, woke, ultra liberal voterebbero anche topolino piuttosto che Trump…. In ogni caso, quello che TIO si guarda bene di indicare e’ il nome della gang venezuelana “ Tren de Aragua” che è in crescita negli USA (dove alcuni Stati l’hanno ufficialmente designata come organizzazione criminale) e dove anche a Aurora hanno commesso crimini (in crescita) e occupato immobili. Ma questo non si può dire….va contro all’ottimo lavoro che la “border zar” Kamala ha svolto in quasi 4 anni di brillante amministrazione…..

GeniusofLamp 2 mesi fa su tio
Kamala Byden Zelensky Macron Netanhiau invece sono quelli giusti....stanno plasmando un mondo nettamente migliore....

centauro 2 mesi fa su tio
Risposta a GeniusofLamp
Putin, Kim Jong Un, Ayatollah Khamenei.....grandi esempi di democrazia e pacifismo......

GeniusofLamp 2 mesi fa su tio
Kamala Byden Zelensky Netanhiau Macron invece sono quelli giusti...

cle72 2 mesi fa su tio
Detto da questo personaggio, non si può che ridere...

Lo stolto errante 2 mesi fa su tio
“Disse l’altra persona sbagliata”
NOTIZIE PIÙ LETTE