Il killer sarebbe pericoloso, armato e in fuga a bordo di un suv di color nero
CHARLOTTESVILLE - Sarebbe di tre vittime e di due feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta, nelle scorse ore, all’interno di un campus dell'Università della Virginia, nella città di Charlottesville.
L'allarme - Il killer sarebbe uno studente dell'ateneo che avrebbe aperto il fuoco per poi fuggire, ora braccato dalla polizia. A darne la notizia è la CNN riferendosi, tra gli altri, a un tweet del presidente dell'università, Jim Ryan, secondo cui ci sarebbe stata «una sparatoria» e che «il sospetto è latitante, armato e pericoloso».
Le notizie e gli aggiornamenti si susseguono incessantemente. Soprattutto a opera delle autorità. Il dipartimento di polizia e sicurezza dell'università (UVA Police Department) comunica infatti su Twitter di essere sulle tracce, «nei pressi dell’Università», di un sospetto «armato e pericoloso», raccomandandosi di «restare al riparo».
Diramato un identikit - Il sospetto sarebbe lo studente Chris Darnell. Al momento della sparatoria indossava una giacca bordeaux e sarebbe in fuga alla guida di un suv nero.
The UVA Police Department is looking for Christopher Darnell Jones regarding the shooting incident that occurred on the grounds of the University of Virginia. Call 911 if seen, do not approach. pic.twitter.com/mKcxF6ksxw
— UVA Police Department (@UVAPolice) November 14, 2022