Cerca e trova immobili

DANIMARCA Sparatoria a Christiania, diverse persone ferite

26.08.23 - 21:42
Il quartiere della capitale Copenhagen è stato recentemente il centro di guerre tra spacciatori
Reuters
Fonte ATS ANS
Sparatoria a Christiania, diverse persone ferite
Il quartiere della capitale Copenhagen è stato recentemente il centro di guerre tra spacciatori

COPENHAGEN - «Diverse persone sono rimaste colpite» questa sera in una sparatoria nel quartiere di Christiania a Copenaghen, capitale della Danimarca. Lo rende noto la polizia locale, aggiungendo che attualmente è in corso una grossa operazione di polizia.

Il quartiere è stato recentemente il centro di guerre tra spacciatori. A inizio mese un gruppo di residenti ha chiuso la cosiddetta strada dei pusher, per via dell'aumento del livello di violenza legato alla vendita delle droghe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mox 1 anno fa su tio
Il buonismo alla lunga non paga mai perché c'è sempre gente pronta ad approfittarne

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Mox
Mox...C'è poi chi sarebbe contento di chiudere le porte a tutti per le colpe di pochi...ecco noi "buonisti" vogliamo evitare ingiuste discriminazioni e lasciare a parte le porte alle persone perbene ( la maggioranza) che cercano migliori opportunità di vita. I "malisti" invece sembrano fregarsene di tutto questo...

Brasil63 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
O pochi stanno diventando molti. Apri gli occhi

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Pensopositivo. Hai ragione a dire che le colpe le hanno una piccolissima minoranza ma che si vogliono fare pagare le conseguenze a tutti… Però se tu crei un ambiente dove la droga è la padrona, dove non c’è autorità e controllo le probabilità che ci siano atti di violenza sono molto più alte e te le vai pure a cercare. Un po’ come il discorso negli USA dove si vogliono togliere le armi.a tutti per colpa di alcuni.

W.Bernasconi 1 anno fa su tio
Un vero peccato.. Il quartiere è immerso nel verde dei parchi e presenta alla vista casette e baracche molto colorate, e dipinte con i murales, oltre alle numerose sculture all’aperto.. luogo pittoresco e caratteristico. Purtroppo La polizia non ha avuto per anni libero accesso alla città di Christiania, ma ha di recente rotto gli indugi irrompendo nella città e portando all’arresto di 80 persone, nel merito di una più vasta operazione antidroga. Ahimè questo quartiere non conoscerà mai pace finché la situazione rimarrà questa..

Hannoveraner 1 anno fa su tio
Questi sono i risultati

Rusky 1 anno fa su tio
se non sono islam i s ti sono spacc i a t o ri vio le n ta t ori lla d r i truf f a tori. Troppe volte tutto questo è il risultato di una politica di laissez-faire dagli occhiali rosa offuscati dal buonismo.

Zwieback 1 anno fa su tio
pulizia gente pulizia....

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a Zwieback
Finché c’è richiesta tra i consumatori autoctoni, il problema rimane.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Per chi sa e conosce il quartiere di Christiania non dovrebbe essere sorpreso di una notizia del genere. Esempio di autogestione all’estremo di un intero quartiere, dove lo spaccio e‘ la forma di economia più trainante.

LoveYourCountry 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Un po’ come i nostri molinari, spingono tutti per l’autogestione o l’indipendenza, poi però quando c’è da usufruire dei servizi pubblici finanziati dai contribuenti (quali polizia e ospedali) non si tirano indietro… facile così essere autogestiti
NOTIZIE PIÙ LETTE