Cerca e trova immobili
GERMANIA

«Afd è un caso sospetto di estremismo di destra»

Lo ha decido l'Ufficio federale della protezione della Costituzione tedesca.
AFP
Fonte ATS ANS
«Afd è un caso sospetto di estremismo di destra»
Lo ha decido l'Ufficio federale della protezione della Costituzione tedesca.
BERLINO - L'Ufficio federale della protezione della Costituzione tedesca ha giustamente stabilito che l'ultradestra di Afd costituisca un «caso sospetto di estremismo di destra». È quello che ha deciso il tribunale amministrativo superiore di Mün...

BERLINO - L'Ufficio federale della protezione della Costituzione tedesca ha giustamente stabilito che l'ultradestra di Afd costituisca un «caso sospetto di estremismo di destra». È quello che ha deciso il tribunale amministrativo superiore di Münster in Germania. In base a questa sentenza, i Servizi interni possono continuare a tenere sotto sorveglianza il partito.

Intanto Afd ha già annunciato di voler impugnare la sentenza del tribunale di Münster e di voler ricorrere al successivo livello di giudizio. «È scontato che impugneremo il giudizio», ha commentato il partito di Tino Chrupalla e Alice Weidel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE