La 45enne soffre di crisi depressive. Il dramma è avvenuto a Taninges, a una cinquantina di chilometri da Ginevra
TANINGES - Sono in corso le ricerche, nell'Alta Savoia ma non solo, della madre di tre bambini che sono stati ritrovati privi di vita all'interno di una abitazione di Taninges, a una cinquantina di chilometri da Ginevra.
È stato il padre del bimbo più piccolo, di soli due anni, a fare la macabra scoperta, secondo quanto appreso da BFMTV che cita fonti investigative. I servizi di emergenza sono giunti sul posto nel primo pomeriggio di martedì ma per i tre bambini (gli altri due avevano 13 e 11 anni) non c'è stato nulla da fare.
Una sessantina di gendarmi sono alla ricerca della donna di 45 anni, che soffre di crisi depressive. Nelle operazioni è impegnato anche un elicottero della Sezione aerea di Chamonix. «È accertato che le vittime presentano ferite da arma da taglio», secondo la procura di Bonneville, che ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario plurimo. Sono in corso gli interrogatori delle persone vicine alla famiglia. Gli esami autoptici sono stati affidati all'Istituto di medicina legale di Grenoble.