The Donald accusa la procuratrice Fani Willis di favoritismo verso il suo presunto amante. Nuovo sostegno per lui.
NEW YORK - Donald Trump attacca la procuratrice della contea di Fulton, Fani Willis, finita nella bufera per una presunta relazione con il procuratore speciale Nathan Wade che avrebbe personalmente assunto per occuparsi del caso dell'ex presidente e dei suoi tentativi di capovolgere il risultato delle elezioni del 2020 in Georgia.
«Si è appena venuto a sapere» che Fani Willis «pagava sostanzialmente di più il suo fidanzato-amante rispetto a quello che lo stato della Georgia per legali più qualificati», afferma Trump sul suo social Truth.
Le ultime rivelazione indicano che Willis e Wade hanno viaggiato insieme non per motivi di lavoro e che Wade ha acquistato biglietti aerei per tutti e due. Willis ha incriminato Trump ma ora la sua posizione trema e il processo nei confronti dell'ex presidente rischia di slittare.
Nuovo appoggio per Trump - Intanto Tim Scott, l'ex candidato alla Casa Bianca senatore del South Carolina, appoggia ufficialmente Trump per la presidenza infliggendo un duro colpo a Nikki Haley, che lo aveva portato alla ribalta quando era governatrice proprio del South Carolina. «Abbiamo bisogno di un presidente che considera l'America come un'unica famiglia», ha detto.