Cerca e trova immobili

STATI UNITI / ITALIAElisabetta Canalis lascia Los Angeles: «Un deserto di fumo». Poi la stoccata ai politici

10.01.25 - 12:11
La showgirl - preoccupata - è rientrata in Italia per lavoro e per stare vicino a una persona. Lascia in California la figlia e il compagno.
Instagram / Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis lascia Los Angeles: «Un deserto di fumo». Poi la stoccata ai politici
La showgirl - preoccupata - è rientrata in Italia per lavoro e per stare vicino a una persona. Lascia in California la figlia e il compagno.

LOS ANGELES / SASSARI - «Sono atterrata in Italia. Vorrei essere serena ma parto con il cuore pesante». Elisabetta Canalis è rientrata in Italia per motivi di lavoro e per stare vicina a una persona cara, che affronta un intervento medico. La showgirl sarda, insieme al suo cane («è partito con me e non si stacca più»), ha così lasciato la California dove vive, in un momento drammatico per i devastanti incendi di questo inizio 2025, che sono costati la vita fino a ora ad almeno 10 persone.

«L'ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio», scrive in un post, aggiungendo poi che «mia figlia è al sicuro; il mio compagno e i miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse».

E ancora «il mio cuore è a Los Angeles e la mia attenzione sulle news e sugli aggiornamenti che arrivano da lì». E se le abitazioni di diverse star sono andate distrutte a causa delle fiamme, Elisabetta scrive che «casa mia per ora è al sicuro».

Quanto invece alla testimonianza diretta di quanto sta avvenendo negli States, la modella e attrice spiega: «Precipito in stati d'ansia quando vedo animali tratti in salvo (...). Un deserto di fumo e silenzio. Un paesaggio che non avrei mai pensato di vedere».

Ma la ex di George Clooney non rinuncia anche a lanciare una stoccata al primo cittadino di Los Angeles, Karen Bass, e al governatore dello Stato, Gavin Christopher Newsom, a suo dire responsabili per il fatto che «i nostri pompieri non hanno abbastanza acqua negli idranti, il loro budget è stato tagliato un mese fa di circa 20 milioni».

Malcontento condiviso anche dal presidente eletto Trump che, nelle scorse ore, ha chiesto le dimissioni del governatore democratico della California, Gavin Newsom.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE