La ticinese è uscita di pista ed è finita contro le reti di protezione, mentre stava facendo registrare il miglior tempo
La gara è stata vinta da Federica Brignone, davanti a Elena Curtoni e a Mikaela Shiffrin.
ST. MORITZ - Il terzo Super-G femminile stagionale - valido per la Coppa del Mondo di sci alpino, disputato sulle nevi di St. Moritz - non ha sorriso a Lara Gut-Behrami.
La sciatrice ticinese è infatti uscita di pista ed è finita contro le reti di protezione mentre stava facendo registrare il miglior tempo. La gara è stata interrotta per soccorrere la 30enne, la quale - fortunatamente illesa - ha rimediato soltanto un brutto spavento.
Per la cronaca la gara è stata vinta dall'italiana Federica Brignone (57''81), davanti alla connazionale Elena Curtoni (+0''11) e alla statunitense Mikaela Shiffrin (+0''43). Da segnalare che l'altra azzurra Sofia Goggia (+0''75) si è piazzata ai piedi del podio.
Dal canto suo l'elvetica Jasmine Flury ha colto il settimo tempo (+0''82), Michelle Gisin il decimo (+0''98), Joana Haehlen il 12esimo (+1''19), mentre Priska Nufer l'il 14esimo (+1''30).