In concomitanza con il compleanno della Patria al Casinò di Mendrisio si giocherà un evento “on day”:
MENDRISIO - L'attesissimo Swiss Championship of Poker - in agenda in settembre e che andrà a eleggere il nuovo campione svizzero della disciplina - si avvicina a grandi passi e a Mendrisio e Locarno si stanno organizzando tutta una serie di eventi per scaldare i motori. Il Casinò Admiral momò è pronto a vestirsi a festa nientepopodimeno che in occasione della festa Nazionale della Confederazione elvetica del 1. Agosto.
In concomitanza con il compleanno della Patria, nella casa da gioco del Magnifico Borgo si giocherà un evento “one day”: si tratta di Road to Scop 10’000 garantiti. Il torneo Road to Scop 10.000 garantito comincerà alle ore 18 di lunedì 1 agosto e avrà uno starting stack di 40'000 gettoni con livelli da 30 minuti. Il buy-in sarà 125+25 euro e ogni giocatore avrà a disposizione la possibilità di effettuare un massimo di due Re-Entry. La late registration si concluderà alla fine del 10’ livello e il chipleader in quel momento riceverà come premio un ticket del valore di 250 euro per lo Scop 100.000 garantito di settembre. I primi tre classificati alla fine del torneo riceveranno anch’essi un ticket ciascuno da 250 euro per Scop. Tutti i ticket vinti potranno essere utilizzati solo nei Day1A, Day1B e Day1C.
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal prossimo lunedì 25 luglio. Per essere sicuri di avere il seat riservato l’unico modo è recarsi sul posto e registrarsi. Non è possibile farlo via mail.