Il giocatore, di proprietà dell'Inter, non sa ancora se il PSG esercitera il riscatto di 70 milioni di euro
L'attaccante del Paris Saint Germain - Mauro Icardi - non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il cartellino è di proprietà dell'Inter, ma nell'ultimo campionato l'attaccante argentino ha difeso i colori dei francesi, con i quali ha totalizzato in tutte le competizioni 20 reti in 31 partite disputate.
Il riscatto sembrerebbe essere cosa fatta, anche se negli ultimi tempi i vertici parigini hanno tentennato a causa di una festa di compleanno organizzata da Wanda Nara dopo la sconfitta di Champions League e che ha coinvolto alcuni giocatori del PSG. Resta comunque sempre aperta l'ipotesi Juventus, con la Vecchia Signora che potrebbe spingere i transalpini a portare a termine l'operazione, per poi acquistare in un secondo momento l'argentino.
A questo proposito Wanda Nara, moglie di Icardi nonché sua procuratrice, ha risposto alle domande di alcuni tifosi durante una diretta Instagram. Quando però il discorso è caduto sul futuro del suo assistito ha sbottato: «Mauro viene qui, Mauro va là? Basta domande di calcio su Icardi. Lui ha un profilo Instagram e potete fare direttamente a lui le domande sul suo futuro. Quante domande su Icardi, mamma mia(...)».