Il mister 49enne, tornato sulla panchina del Sion, ha diretto quest'oggi il primo allenamento
SION - Un po' di pioggia e una buona dose di entusiasmo hanno caratterizzato il primo giorno di allenamenti del "Tramezzani-bis", ovvero quello in cui il mister 49enne (vedi gallery) ha diretto la prima seduta dal suo ritorno al timone del Sion, già guidato nella prima parte del campionato 2017/18.
Legatosi ai vallesani sino a fine stagione prendendo il posto del portoghese Ricardo Dionisio Pereira, Paolo Tramezzani avrà il compito di condurre i biancorossi a una salvezza serena, nonostante le mille incognite legate alla ripresa post emergenza Covid-19.
«La storia tra noi e Paolo non è terminata - aveva sottolineato ieri il vulcanico presidente Christian Constantin - Abbiamo mantenuto dei buoni contatti e contiamo sulla sua voglia e sul suo carisma per dare un plus alla squadra nei prossimi mesi, dove saremo confrontati con una difficile battaglia. Affidargli la missione-salvezza è stata la miglior decisione che potessimo prendere». Ricordiamo che il Sion, dopo 23 giornate, si trova al terzultimo posto a +4 sulla coppia rappresentata da Thun e Xamax.