Il match-winner della sfida con il San Gallo ha applaudito la squadra: «Prestazione molto solida».
«Noi concentrati dal primo all’ultimo minuto».
LUGANO - Lugano inarrestabile. Anche il San Gallo ha pagato tributo ai bianconeri che, vincendo di misura, sono saliti al secondo posto della classifica. Match-winner è stato il difensore Numa Lavanchy, bravo di testa a perfezionare un assist al bacio di capitan Sabbatini.
«Abbiamo fatto una bella partita - ha esordito il difensore luganese, autore della rete decisiva - siamo stati concentrati dal primo all’ultimo minuto. Forse anche un po’ fortunati sul loro palo, scaturito però da una nostra deviazione fortuita. L’unico appunto: dovevamo sfruttare meglio i contropiedi, ma alla fine va bene anche così. Una bella vittoria della squadra. Abbiamo lavorato tantissimo e penso siamo riusciti a offrire una prestazione molto solida: ci siamo meritati questi tre punti».
Da quattordici partite il Lugano non perde più, è un bell’exploit… «Niente viene da niente - ha ammesso ancora Lavanchy - Ci alleniamo giornalmente molto bene, c'è un ottimo connubio tra staff e squadra. Dobbiamo mantenere questa linea, speriamo di continuare questa striscia positiva».