Non sono sposati: Ronaldo non potrebbe vivere sotto lo stesso tetto di Georgina
Cristiano Ronaldo alloggia con il suo entourage in una lussuosa suite d'albergo che dispone di 17 camere e numerosi servizi.
RIYADH - Il 22 gennaio Cristiano Ronaldo potrebbe fare il suo debutto con la maglia dell'Al-Nassr in una partita casalinga contro l'Al-Ettifaq. Tre giorni prima, il portoghese potrebbe invece giocare con una squadra del campionato saudita in un test match contro il PSG di Lionel Messi.
Prima di pensare esclusivamente al campo, CR7 sta però concentrandosi sulla vita di tutti i giorni in un Paese nuovo. Sta, per esempio, ancora cercando una residenza dove sistemarsi con il suo numeroso clan con il quale, secondo i media inglesi, al momento ha preso alloggio al Four Seasons Hotel di Riyadh, uno degli edifici più alti di tutta l'Arabia Saudita.
Nell'hotel di lusso, il lusitano si sarebbe sistemato con la famiglia, gli amici e il personale di sicurezza nell'enorme suite reale da 17 camere che si estende su due piani del grattacielo. Sulla homepage dell'hotel il prezzo della residenza non è indicato; secondo il Daily Mail, però, un mese di soggiorno costerebbe oltre 280'000 franchi svizzeri. Con uno stipendio annuale di 200 milioni di franchi, la superstar può in ogni caso facilmente permettersi di sostenere tali costi.
La suite reale della struttura offre il massimo livello di comfort e dispone di un ampio soggiorno, un ufficio privato, una sala da pranzo e una sala multimediale personale. Per chi vi alloggia, ci sono servizi aggiuntivi come l'uso di un'area benessere, un campo da tennis, una sauna e trattamenti di massaggio. Al personale è stato chiesto di non scattare selfie con la star.
Inoltre nell'hotel è presente un piccolo centro commerciale con negozi di lusso come Louis Vuitton, che dovrebbe piacere soprattutto a Georgina Rodriguez. Secondo quanto riportato in Inghilterra, la famiglia di celebrità soggiornerà nell'albergo per un mese e allo stesso tempo cercherà una soluzione abitativa a lungo termine.
Abitare gli stessi locali della fidanzata potrebbe infine essere un problema se... non si stesse parlando di CR7. L'Arabia Saudita ha infatti regole severe per quanto riguarda le relazioni tra uomini e donne e Cristiano e la compagna non sono sposati. E tale forma di convivenza è ancora vietata nel Regno. Un avvocato saudita ha in ogni caso dichiarato all'agenzia stampa spagnola EFE: "Sebbene le leggi del Regno vietino ancora la convivenza senza contratto di matrimonio, le autorità hanno recentemente iniziato a chiudere un occhio". Un altro avvocato ha sottolineato: "Le autorità non interferiranno".