Botta e risposta fra l'attaccante del Milan e l'ex giocatore argentino
A scatenare la reazione del 34enne argentino sono state alcune frasi di Ibra
BUENOS AIRES - Ogni volta che Zlatan Ibrahimovic apre bocca scoppia la polemica. In queste ore l'attaccante del Milan ha attaccato frontalmente i giocatori dell'Albiceleste, per via di alcuni comportamenti ritenuti non idonei, in special modo quello del portiere Emiliano Martinez nel momento del ritiro della medaglia d'oro ai recenti Mondiali in Qatar. «Messi è considerato il miglior giocatore della storia, ero sicuro che avrebbe vinto. Sono tuttavia inquieto per gli altri calciatori dell'Argentina. Perché gli altri si sono comportati male. Per me c'è un limite che non bisogna superare quando si vince. Festeggiamenti come questi fanno capire che molti di questi calciatori non vinceranno più. Non si vince così».
Dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo, in particolar modo c'è chi ricorda allo svedese i suoi di festeggiamenti dello scorso maggio, quando i rossoneri hanno vinto lo Scudetto e quando proprio il 41enne di Malmö ha attaccato Calhanoglu con dei cori indecorosi.
A rispondere a Ibra ci ha comunque pensato un argentino, ovvero Sergio Aguero: «Prima di dire queste cose forse ti conveniva mettere in chiaro che preferivi che vincesse la Francia - le sue parole riportate da Olè - Dici che si sono comportati male e lo dici come professionista ai massimi livelli, ma io penso che anche tu giocando ti sei comportato male. Non scagliamo la prima pietra se non vogliamo che le tirino a noi. Ma è pessimo dire che non vinceremo più. Penso che prima di preoccuparti dell'Argentina devi preoccuparti per il tuo Paese, per la tua squadra, che neppure c'era agli ultimi Mondiali».