Cerca e trova immobili
ZAGABRIA

«Edwin Van der Sar rimane in terapia intensiva»

In giornata è arrivato un atteso aggiornamento sulle condizioni dell'ex portiere, ricoverato per emorragia cerebrale.
keystone-sda.ch / STR (Claude Paris)
«Edwin Van der Sar rimane in terapia intensiva»
In giornata è arrivato un atteso aggiornamento sulle condizioni dell'ex portiere, ricoverato per emorragia cerebrale.
«La famiglia Van der Sar, insieme all'Ajax, è grata e profondamente toccata dai tanti messaggi di sostegno».
CALCIO: Risultati e classifiche
ZAGABRIA - Il mondo dello sport (e non solo) resta in apprensione per le condizioni di Edwin Van der Sar, sempre ricoverato in terapia intensiva a causa di un'emorragia cerebrale.  Come noto l’ex portierone olandese, capace di vincere due...

ZAGABRIA - Il mondo dello sport (e non solo) resta in apprensione per le condizioni di Edwin Van der Sar, sempre ricoverato in terapia intensiva a causa di un'emorragia cerebrale. 

Come noto l’ex portierone olandese, capace di vincere due Champions con United e Ajax - del quale dal 2016 ricopre il ruolo di direttore generale - si è sentito male nella giornata di venerdì, quando si trovava in vacanza in Croazia.

«Per il momento Edwin rimarrà in terapia intensiva - ha spiegato l'Ajax nell'atteso aggiornamento sulle condizioni del 52enne, che in carriera ha indossato anche la maglia della Juve - Le sue condizioni sono stabili, ma ancora preoccupanti». Continua il comunicato dei Lancieri, che precisano di condividere queste informazioni per conto della moglie di Edwin, Annemarie. «La famiglia Van der Sar, insieme all'Ajax, è grata e profondamente toccata dai tanti messaggi di sostegno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 1 anno fa su tio
Forza ed in bocca al lupo campione.
NOTIZIE PIÙ LETTE