Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESolo un pari per Servette e Basilea

08.12.24 - 18:27
In classifica il Lugano ha un punto di margine sui renani e due sul Servette
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Solo un pari per Servette e Basilea
In classifica il Lugano ha un punto di margine sui renani e due sul Servette
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO/GINEVRA - È stato un weekend perfetto per il Lugano. Dopo il convincente successo strappato ieri a Lucerna (4-1), la domenica di Super League ha "regalato" due pareggi per 1-1 in Servette-Winterthur e San Gallo-Basilea. Ciò significa che la squadra del Crus guarda tutti dall'alto con un punto di margine sui renani e due sui ginevrini.

Malgrado sia rimasta in 10 dal 74' (vista l'espulsione sul conto di Traoré), la formazione di Fabio Celestini è comunque riuscita a trovare il pari all'85' con Kade, rispondendo alla segnatura iniziale biancoverde di Vallci (in gol al 38').

Nell'altro incontro Kutesa al 9' aveva portato in vantaggio i romandi, prima del pareggio zurighese firmato da Baroan al 59'.

Continua, invece, il periodo difficile per uno Zurigo incapace di vincere da cinque incontri. Nel match delle 14.15 i tigurini sono stati sconfitti per 3-0 in quel di Losanna, decisive la rete di Koindredi (15') e la doppietta di Ajdini (64', 73'). Grazie a questo successo la sempre più frizzante squadra di Magnin ha agganciato al quarto posto proprio gli avversari di giornata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Flet 1 sett fa su tio
Grande Lugano! Avanti sempre così!

uriah heep 1 sett fa su tio
Bravo 👏 Lugano ancora 1. Primo , ancora 2 partite poi pausa invernale meritata . Da gennaio speriamo di trovare un grande centravanti e un bravo centrocampista con un passo veloce e visione di gioco superiore alla media , poi possiamo giocarcela per vincere il campionato !!👍👍

cle72 1 sett fa su tio
Risposta a uriah heep
Il Lugano va bene così. Trovare una punta Top! è praticamente impossibile se non si sborsa palate di milioni. Il primo posto è l'ottimo cammino in Europa, è grazie a questo gruppo e ovviamente al Crus. Grande Lugano, grandi tutti 💪

uriah heep 1 sett fa su tio
Risposta a cle72
Bisogna trovarla un buon centravanti , non necessariamente a costi proibitivi!! Forza Lugano 👍👍

MarcN.7 1 sett fa su tio
Emozione immensa avere il FCL primo, ora giu la testa e a pron sbattuto
NOTIZIE PIÙ LETTE