Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Solo un pari per Servette e Basilea

In classifica il Lugano ha un punto di margine sui renani e due sul Servette
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Solo un pari per Servette e Basilea
In classifica il Lugano ha un punto di margine sui renani e due sul Servette
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO/GINEVRA - È stato un weekend perfetto per il Lugano. Dopo il convincente successo strappato ieri a Lucerna (4-1), la domenica di Super League ha "regalato" due pareggi per 1-1 in Servette-Winterthur e San Gallo-Basilea. Ciò significa che la squadra del Crus guarda tutti dall'alto con un punto di margine sui renani e due sui ginevrini.

Malgrado sia rimasta in 10 dal 74' (vista l'espulsione sul conto di Traoré), la formazione di Fabio Celestini è comunque riuscita a trovare il pari all'85' con Kade, rispondendo alla segnatura iniziale biancoverde di Vallci (in gol al 38').

Nell'altro incontro Kutesa al 9' aveva portato in vantaggio i romandi, prima del pareggio zurighese firmato da Baroan al 59'.

Continua, invece, il periodo difficile per uno Zurigo incapace di vincere da cinque incontri. Nel match delle 14.15 i tigurini sono stati sconfitti per 3-0 in quel di Losanna, decisive la rete di Koindredi (15') e la doppietta di Ajdini (64', 73'). Grazie a questo successo la sempre più frizzante squadra di Magnin ha agganciato al quarto posto proprio gli avversari di giornata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Flet 4 mesi fa su tio
Grande Lugano! Avanti sempre così!

uriah heep 4 mesi fa su tio
Bravo 👏 Lugano ancora 1. Primo , ancora 2 partite poi pausa invernale meritata . Da gennaio speriamo di trovare un grande centravanti e un bravo centrocampista con un passo veloce e visione di gioco superiore alla media , poi possiamo giocarcela per vincere il campionato !!👍👍

cle72 4 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Il Lugano va bene così. Trovare una punta Top! è praticamente impossibile se non si sborsa palate di milioni. Il primo posto è l'ottimo cammino in Europa, è grazie a questo gruppo e ovviamente al Crus. Grande Lugano, grandi tutti 💪

uriah heep 4 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Bisogna trovarla un buon centravanti , non necessariamente a costi proibitivi!! Forza Lugano 👍👍

MarcN.7 4 mesi fa su tio
Emozione immensa avere il FCL primo, ora giu la testa e a pron sbattuto
NOTIZIE PIÙ LETTE