Tre importanti rinnovi in casa biancoblù.
L'attaccante ha firmato fino al 2026. Stessa durata per il nuovo accordo con Zaccheo Dotti. Isacco ha invece esteso il suo contratto con i leventinesi fino al 2027.
AMBRÌ - L'Ambrì si tiene stretto Daniele Grassi e i fratelli Dotti. Il club leventinese, con un comunicato e un video diffuso sui social, ha ufficializzato i rinnovi dei tre ticinesi.
Ecco il comunicato del club biancoblù:
«L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare di aver rinnovato i contratti dell’attaccante Daniele Grassi e dei difensori Isacco e Zaccheo Dotti.
Daniele Grassi ha sottoscritto un accordo valido fino al termine della stagione 2025/2026. L’attaccante classe ’93, tornato in Leventina nel 2020 dopo 4 stagioni oltre Gottardo, ha giocato 298 partite in National League con la maglia biancoblù collezionando 33 gol e 40 assist.
Isacco Dotti ha rinnovato il suo contratto fino al termine della stagione 2026/2027. Il difensore classe ’93 in carriera ha disputato 171 partite in maglia biancoblù mettendo a referto 8 gol e 12 assist.
Zaccheo Dotti ha prolungato il suo accordo con l’HCAP fino alla fine della stagione 2025/2026. Zack, alla sua seconda stagione in maglia biancoblù, ha totalizzato 75 presenze in Lega Nazionale A condite da 4 gol e 3 assist.
Il club leventinese è fiero ed orgoglioso di poter contare anche nei prossimi anni su tre giocatori ticinesi cresciuti nel vivaio biancoblù e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni».