Nella giornata odierna il Top Scorer dell'Ambrì si sottoporrà agli esami che andranno a stabilire i tempi di recupero
L'ex Lugano Rüfenacht in prova per una settimana.
AMBRÌ - L'infermeria dell'Ambrì purtroppo si riempie. Infortunatisi sabato a Kloten, Brandon McMillan e Michael Spacek saranno out per un po' di tempo. In particolare il Top Scorer si sottoporrà nella giornata odierna a esami che andranno a determinare l'entità dell'infortunio, di natura muscolare.
Per far fronte a questa situazione la società ha deciso di testare per una settimana Thomas Rüfenacht, che potrebbe poi essere ingaggiato fino al termine della stagione.
Ecco maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:
"Diego Kostner, infortunatosi lo scorso 3 dicembre alla spalla sinistra, è tornato ad allenarsi in maglia rossa ma non è ancora pronto per tornare a giocare e i tempi di recupero sono ancora incerti.
Brandon McMillan ha subìto un colpo nel corso della partita disputata sabato sera a Kloten e le sue condizioni dovranno essere valutate giorno per giorno.
Michael Spacek ha subìto un infortunio muscolare durante le ultime fasi del tempo supplementare di sabato a Kloten. Nella giornata odierna Spacek si sottoporrà agli esami specialistici del caso che determineranno l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
A seguito dei nuovi infortuni in casa biancoblù e della recente conferma da parte del Rapperswil che al termine del prestito previsto a fine gennaio richiamerà Nando Eggenberger, l’HCAP comunica che l’attaccante Thomas Rüfenacht sarà in prova per una settimana con i biancoblù a partire da oggi. Lo staff tecnico leventinese valuterà il suo stato di forma in vista di un eventuale ingaggio fino al termine della stagione.
La società biancoblù augura a Diego, Brandon e Michael un pronto e completo recupero e dà il benvenuto a Thomas".