Lo spagnolo - settimo nella Sprint Race - ha elogiato la scuderia italiana.
L'otto volte campione del mondo del motomondiale occupa momentaneamente la 15esima posizione in classifica (48 punti). Conduce la graduatoria Bagnaia (299), davanti a Martin (291) e Bezzecchi (252).
MOTEGI - Nel 2024 Marc Marquez resterà alla Honda o si trasferirà alla Ducati? Il campione spagnolo - piazzatosi in settima posizione nella Sprint Race di Motegi - ha elogiato le prestazioni della scuderia italiana, che ha posizionato quattro piloti nei primi sei posti.
«Quest’anno ho seguito molto le Ducati», sono state le parole di Marquez riportate da "Sky Sport". «È chiaramente la moto più completa in pista e si adatta bene ovunque, anche se a dipendenza del circuito le prestazioni possono variare. Bisogna imparare da loro su come poter allestire una moto analoga o capace di registrare almeno i suoi stessi tempi. Per quanto riguarda la Sprint Race di oggi, mi sono reso protagonista di una bella gara e sono dell'idea che il mio stile di guida fosse buono, così come il feeling con la moto, anche se, guardando i tempi, prendere 6-7 decimi in un giro è decisamente troppo».