Parola di un giovane imprenditore dello zurighese che si è inventato un business d'oro: «È apprezzata anche da chi soffre»
ZURIGO - Pollice verde e vettura sempre accesa, questa la vita di Kevin Rehman giovane con il pallino degli affari e una passione... per la canapa. Il suo business è semplice: consegna a casa di cannabis & affini, basta telefonare o scrivere sulla pagina Facebook o Instagram aziendale.
«L'ordine minimo è 50 franchi, lavoriamo tantissimo soprattutto la sera», racconta il ragazzo a 20 Minuten che ci tiene a offrire un servizio tip-top, per lui il marchio Cbd Kurier deve essere sinonimo di qualità: «i nostri clienti devono essere sempre soddisfatti».
Il suo canapaio, che ha sede a Opfikon (ZH) consegna nello zurighese ma anche nei cantoni Argovia, Lucerna, Zugo, San Gallo, Turgovia, Berna, Soletta e Appenzello.
Come mai tutto alla luce del sole? Perché si tratta di prodotti legali: la sua marijuana, infatti, ha un tasso di Thc inferiore all'1%. «C'è chi non può vivere senza», racconta Rehman, «ma non perché ne è dipendente ma perché la usa per lenire dolori cronici. I nostri prodotti sono apprezzati anche da chi lavora un sacco, fanno meraviglie contro lo stress, e anche dai giovani».