Le altre due persone presenti nell'auto hanno riportato solo ferite lievi
Per cause ancora sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada ed è precipitato lungo una ripida scarpata.
LAMPENBERG - Una 18enne è rimasta ferita in seguito a un incidente d'auto avvenuto ieri sera a Lampenberg (BL). Altri due occupanti, di 20 e 22 anni, hanno invece riportato solo lievi ferite. Non viene precisato chi era alla guida del veicolo.
La giovane, che probabilmente era seduta sui sedili posteriori, ha subito ferite da moderate a gravi nell'incidente, ha precisato oggi Roland Walter, portavoce della polizia di Basilea Campagna, all'agenzia Keystone-ATS.
Poco prima di mezzanotte i tre stavano circolando in direzione della stazione di Lampenberg. Per cause ancora sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada ed è precipitato lungo una ripida scarpata per una ventina di metri. L'auto è andata completamente distrutta.
I tre giovani sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura, ha indicato la polizia in un comunicato. In seguito la 18enne è stata elitrasportata all'ospedale, mentre gli altri due sono tati portati in ambulanza al nosocomio per ulteriori controlli.