Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata ad Altikon, il bottino è di diverse centinaia di franchi
ZURIGO - Nella tarda mattinata di oggi un uomo armato ha rapinato un negozio di alimentari di Altikon (ZH), portando via diverse centinaia di franchi in contanti.
Il malvivente è entrato in azione alle 11.20 circa. Dopo essere entrato nell'esercizio pubblico ha minacciato la commessa e ha chiesto del denaro contante. È poi fuggito a piedi in direzione di Ellikon an der Thur. Né la commessa né un cliente presente in quel momento sono rimasti feriti.
La caccia all'uomo immediatamente avviata è stata finora infruttuosa, spiega la Polizia cantonale di Zurigo che ha comunicato gli estremi del rapinatore: alto circa 175 centimetri, di corporatura snella, indossava guanti, probabilmente una felpa scura con cappuccio, una giacca nera, pantaloni scuri e scarpe da ginnastica nere. Il volto era coperto dal cappuccio, da una maschera di stoffa nera e da occhiali da sole.
Eventuali testimoni o persone che hanno notato veicoli sospetti nelle vicinanze sono pregati di contattare la Polizia cantonale di Zurigo, telefono 058 648 48 48.