La polizia è riuscita però a localizzare l'uomo in un campo non lontano
SAN GALLO - Un conducente che ha perso il controllo del veicolo che stava guidando, andando a sbattere contro una collina, si è poi allontanato dall'area nonostante nel veicolo ci fossero due passeggeri rimasti feriti.
Ha dell'assurdo quanto accaduto questo pomeriggio tra Wildhaus e Nesslau, nel canton San Gallo, come riferisce l'agenzia BRK News.
Come poi scoperto dalla polizia, infatti, l'auto su cui si trovavano le tre persone era stata rubata. Uno dei passeggeri, un 41enne, è stato trasportato in ospedale dalla Rega. Un altro passeggero (35 anni) è rimasto ferito in modo più leggero, ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
A seguito di una caccia all'uomo, il conducente è stato localizzato e arrestato dagli agenti in un terreno accidentato non lontano dal luogo dell'incidente. Anche lui era ferito.
La polizia cantonale di San Gallo ha aperto un'indagine e sta ora chiarendo le circostanze del furto e la provenienza di due biciclette elettriche che si trovavano sulla zona di carico del veicolo. L'incidente ha causato danni materiali per oltre 10'000 franchi svizzeri.