I fatti sono avvenuti lo scorso 30 aprile, ma il giovane è sempre uccel di bosco. La malcapitata ha subito gravi ferite alla testa.
ZURIGO - Un brutale atto di violenza è andato in scena lo scorso 30 aprile alla stazione di Zurigo-Altstetten. Una donna è stata aggredita da un giovane - non ancora identificato - che l'ha ferita gravemente. Oggi, a tre mesi e mezzo dai fatti, la polizia cantonale di Zurigo ha deciso di pubblicare la fotografia dell'aggressore per dare nuova linfa alle indagini.
Intorno alle 4.40 del mattino la 49enne ha incrociato un gruppo di sei ragazzi in stazione ed è scoppiata una lite. Uno di loro l'ha in seguito assalita, prendendola a calci in testa. La malcapitata ha subito gravi ferite alla testa ed è stata portata in ospedale.
Dopo il fattaccio, cinque dei sei ragazzi del gruppo sono saliti a bordo della S12 in partenza in direzione di Brugg (AG) alle 4.50, indica la Polizia zurighese. Nonostante le intense indagini finora condotte, non è ancora stato possibile identificare gli autori e per questo la polizia ha deciso di rendere pubblica l'immagine dell'aggressore.
Chiunque possa fornire informazioni sull'incidente o sulla persona fotografata è pregato di contattare la Polizia cantonale di Zurigo: 058 648 48 48.