Si tratta di un uomo di 37 anni e di una donna di 26
RÜDLINGEN - Un violento scontro frontale e due persone rimaste ferite. È quanto accaduto poco dopo le 11.00 questa mattina sulla Rafzerstrasse: un automobilista di 37 anni stava guidando in direzione di Sandgruben. Per motivi non ancora chiariti, in una curva a destra ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con un'auto in arrivo, guidata da una donna di 26 anni.
A causa della forza dell'urto, l'auto dell'uomo è stata sbalzata nel prato adiacente, dove si è fermata. L'auto della donna, a cui era collegato un rimorchio per cavalli, si è fermata sulla strada.
A seguito dello scontro, l'intero gancio di traino dell'auto è stato strappato e il rimorchio, che conteneva un cavallo, è rotolato da solo per circa 40 metri lungo la strada, ha attraversato un pezzo di prato e infine si è fermato in un parcheggio.
Il conducente dell'auto è stato trasportato in ospedale da un elicottero di soccorso, mentre la donna è stata portata in ospedale in ambulanza. Sembra invece che il cavallo non abbia subito conseguenze.