Cerca e trova immobili

NEUCHÂTELRapina al Denner di Cernier: due arresti e un ricercato

27.12.23 - 17:18
I tre, dopo aver sottratto il bottino, si sono dati alla fuga, ma la polizia è riuscita ad arrestare due di loro già nel primo mattino.
Ti Press archivio
Fonte Ats
Rapina al Denner di Cernier: due arresti e un ricercato
I tre, dopo aver sottratto il bottino, si sono dati alla fuga, ma la polizia è riuscita ad arrestare due di loro già nel primo mattino.

CERNIER (NE) - Tre individui hanno minacciato e usato violenza contro un dipendente del negozio Denner di Cernier (NE) e rubato alcune decine di migliaia di franchi mercoledì mattina presto. Due rapinatori sono stati poi arrestati in un alloggio della regione; un terzo, un 20enne già noto alle forze dell'ordine per reati comuni, è ancora attivamente ricercato. Non rappresenta un pericolo per la popolazione, indicano polizia e ministero pubblico cantonali in una nota diramata nel pomeriggio.

La rapina è avvenuta verso le 5.10, quando il dipendente si apprestava a iniziare il proprio turno di lavoro. Gli inquirenti non indicano se sia rimasto ferito e se i suoi aggressori, che avevano coperto il capo con un passamontagna, fossero armati. Dopo aver sottratto il bottino, i tre si sono dati alla fuga, ma grazie a una vasta operazione di ricerca, la polizia ha arrestato due di loro già nel primo mattino. Il comunicato non precisa se e in quale misura sia stata recuperata la refurtiva.

Cernier è frazione e centro regionale di Val-de-Ruz, comune e valle nel Giura neocastellano, tra il capoluogo e La Chaux-de-Fonds. Prima della fusione dei villaggi della vallata, avvenuta nel 2013, contava poco più di 2000 abitanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pp 12 mesi fa su tio
Alle 05.10 del mattino hanno rubato alcune 10ine di migliaia franchi. Con le festività di mezzo non hanno pensato di mettere al sicuro l'incasso...?

Dan1962 12 mesi fa su tio
Estradizione immédiata
NOTIZIE PIÙ LETTE