È successo durante un intervento d'urgenza. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Cause dell'incidente ancora da chiarire.
LOSANNA - Un incidente stradale dai contorni insoliti si è verificato stamattina in centro a Losanna. Protagonista un'automobile della polizia, che ha colpito e divelto un semaforo a un incrocio nel quartiere di Béthusy.
Il sinistro è avvenuto verso le 09.40, ha indicato a Keystone-ATS il portavoce delle forze dell'ordine del capoluogo vodese Sébastien Jost, confermando una notizia di "24 heures". La vettura si stava recando d'urgenza sul luogo di un intervento, ha aggiunto, e dopo l'impatto ha terminato la propria corsa in contromano a lato di un viale adiacente.
Nessuno è rimasto ferito e non ci sono stati altri veicoli coinvolti. Stando a Jost, attualmente non sono chiare le cause dell'incidente. Foto scattate da testimoni e pubblicate da "24 heures" mostrano il semaforo completamente sradicato, non lontano da un passaggio pedonale.
Secondo l'addetto stampa, è in corso un procedimento, il cui svolgimento dipenderà dai danni materiali. Il Ministero pubblico è stato informato dei fatti e non si possono escludere sanzioni.