Cerca e trova immobili

ZURIGONei guai conducente e centauro dal piede pesante

05.05.24 - 15:30
Sono incappati in controlli della velocità compiuti sabato nel territorio di Stadel. Il motociclista viaggiava a 78 km/h oltre il limite
ARCHIVIO TIPRESS
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Nei guai conducente e centauro dal piede pesante
Sono incappati in controlli della velocità compiuti sabato nel territorio di Stadel. Il motociclista viaggiava a 78 km/h oltre il limite

ZURIGO - Un automobilista e un motociclista sono finiti nei guai dopo essere incappati in due controlli della velocità a Weiach e Windlach nel comune zurighese di Stadel.

Poco prima delle 11 di sabato un conducente tedesco di 23 anni è transitato con la sua potente vettura al punto di misurazione vicino a Weiach. La velocità misurata è stata di 152 km/h. Dedotta la tolleranza, il 23enne ha superato la velocità massima consentita di 67 km/h in un tratto con limite di 80 all'ora.

Poco prima delle 14 un tedesco di 34 anni stava guidando la sua moto vicino a Windlach quando è stato "pizzicato" a 163 km/h. Quindi, dedotta la tolleranza, a 78 km/h oltre la velocità massima consentita.

Al conducente dell'auto, residente in Svizzera, è stata ritirata sul posto la patente di guida. Al motociclista è stato vietato di circolare in Svizzera. Entrambi i conducenti verranno denunciati alla Procura competente per eccesso di velocità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE