La polizia invita la popolazione a barricarsi in casa e a non uscire.
ZOFINGEN - Un'importante operazione di polizia è attualmente in corso a Zofingen, nel cantone di Argovia nei pressi della piscina pubblica, dove uno sconosciuto ha aggredito diversi passanti. Stando a quanto ha già fatto sapere la polizia, alcune persone sono rimaste ferite.
Su X la polizia argoviese ha informato la popolazione di evitare l'area urbana della Trinermatte, dove si trova appunto la piscina, e di chiudere porte e finestre.
Secondo un altro tweet della polizia cantonale, è in corso un'operazione presso la stazione di Zofingen Güterstrasse - Strengelbacherstrasse - centro del paese di Strengelbach.
Tutte le aree attorno sono chiuse. Gli automobilisti sono invitati a deviare su altre strade. Sul posto è arrivato anche un elicottero, diverse ambulanze e l'unità speciale Argus. La polizia ha precisato che la situazione è sotto controllo, ma è tuttora in corso l'intervento da parte degli agenti.
Una persona sospetta è stata arrestata. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni né si conoscono le condizioni dei feriti.