Il corpo privo di vita della 19enne è stato trovato nella notte. La polizia vodese ha annunciato una conferenza stampa in giornata
PAYERNE - Nella notte tra martedì e mercoledì è stata trovato il corpo privo di vita di Marie, la 19enne rapita lunedì sera da C. D. Nella giornata di ieri sono state organizzate vaste ricerche a livello regionale cantonale e nazionale. Una ventina di pattuglie hanno perlustrato strade e sentieri tra Payerne e Moudon. Il corpo è stato ritrovato questa notte, verso le 3.00, a Torny Le Grand, un paesino vicino a Payerne, nel canton Vaud. Il corpo sarebbe stato trovato in un bosco.
Il rapitore, di nazionalità svizzera, è stato arresto ieri nel canton Friburgo. Aveva avuto con la vittima una relazione. Era stato condannato a 20 anni di reclusione nel 2000 per rapimento, stupro e assassinio nel canton Vaud, ma da poco era agli arresti domiciliari.
La polizia vodese da parte sua ha confermato il ritrovamento, precisando che l'identificazione formale è ancora in corso, e ha annunciato una conferenza stampa in giornata.