Cerca e trova immobili
CANTONE

Nuovo viceprimario di ortopedia dell’Ospedale di Locarno

Si tratta del Dr. med. Mauro Natale Molina, che finora ricopriva la funzione di caposervizio
EOC
Nuovo viceprimario di ortopedia dell’Ospedale di Locarno
Si tratta del Dr. med. Mauro Natale Molina, che finora ricopriva la funzione di caposervizio
LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato il Dr. med. Mauro Natale Molina, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia, a viceprimario del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Regionale ...

LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato il Dr. med. Mauro Natale Molina, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia, a viceprimario del Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Regionale di Locarno (ODL). Il Dr. med. Molina, attivo presso l'EOC dal 2014, ricopre attualmente la funzione di caposervizio.

Curriculum Vitae essenziale del Dr. med. Mauro Molina
Studia medicina all’Università degli Studi di Pavia, dove si laurea nel 1998. Nel 2003 ottiene il titolo di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

Dopo la formazione di base lavora presso il Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese (I) e presso la Struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Maggiore della Carità di Novara (I).

Inizia quindi la sua collaborazione con l'Ente Ospedaliero Cantonale, dapprima come capoclinica di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Regionale di Lugano, in seguito come caposervizio di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Regionale di Locarno, dov'è tuttora impiegato. Il suo principale campo di interesse è la chirurgia protesica e la traumatologia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE