Cerca e trova immobili

LOCARNONominato il nuovo vice comandante della comunale di Locarno

01.12.23 - 08:35
A fianco del neocomandante Simone Terribilini, è stato nominato l'attuale capo della polizia di Ascona Christian Brusa
Città di Locarno
Fonte Città di Locarno
Nominato il nuovo vice comandante della comunale di Locarno
A fianco del neocomandante Simone Terribilini, è stato nominato l'attuale capo della polizia di Ascona Christian Brusa

LOCARNO - Dopo la nomina del comandante della Polizia Città di Locarno, mancava ancora un passo per completare i ranghi alla testa del corpo: quello di individuare il nuovo vice comandante.

Nella seduta di martedì 28 novembre il Municipio ha assegnato l'importante ruolo a Christian Brusa, attualmente a capo della comunale di Ascona, che raggiungerà quindi ora ai vertici del corpo della cittadina sul Lago Maggiore il neocomandante nominato il mese scorso Simone Terribilini.

Secondo il Municipio, Brusa è «la persona ideale». Come commentato dal capo del Dicastero finanze e sicurezza Davide Giovannacci, «quarantaseienne dal grande know-how, Christian Brusa garantisce qualità e continuità nel lavoro offerto a favore della Polizia cittadina e, di riflesso, di tutta la comunità. L’Esecutivo crede di aver trovato in lui il giusto profilo per affiancare e sostenere il neo comandante Simone Terribilini».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luigi Bianchi 11 mesi fa su tio
qualche anno fa, era integrati vari esemplari che potevano bene essere considerati anelli "mancanti", per spiegare meglio la nostra origine evolutiva

Arnold 11 mesi fa su tio
Se lo dice il capo dicastero.. Per fortuna sono andato via da Locarno.
NOTIZIE PIÙ LETTE