Cerca e trova immobili

LUGANOTorna lo Swiss Harley Days

02.07.24 - 19:23
Le mitiche moto in sfilata lungo le rive del Ceresio dal 5 al 7 luglio
Foto TiPress
Fonte Polizia città di Lugano
Torna lo Swiss Harley Days
Le mitiche moto in sfilata lungo le rive del Ceresio dal 5 al 7 luglio

LUGANO - Tornano in città (dal 5 al 7 luglio) i riders delle Harley in occasione dello Swiss Harley 2024 e la Polizia città di Lugano informa sulle modifiche alla circolazione stradale.

Lungolago sbarrato dalla rotonda LAC a Piazza Castello - Sul lungolago, da giovedì 4 luglio ore 00:30 sino a lunedì 8 luglio ore 01:30 il lungolago, sarà sbarrato in modo continuo al trasporto privato, a partire dalla rotonda LAC e fino all'altezza di Piazza Castello. Medesimo sbarramento verrà attuato anche su via Magatti e via della Posta. I trasporti pubblici transiteranno, sul lungolago, sino alle ore 07:00 di giovedì 04 luglio 2024 dopo questo orario il lungolago sarà sbarrato anche per loro sino a lunedì 08 luglio 2024 alle ore 01:30.

Piazza Indipendenza - Da giovedì 4 luglio (ore 00:30) sino a lunedì 8 luglio (ore 01:30) l'accesso al Casinò di Lugano, alla Piazza Indipendenza, alle vie Stauffacher e Marconi, sarà garantito percorrendo Corso Elvezia e proseguendo su Riva Albertolli (da Piazza Castello) dove verrà creata una corsia appositamente riservata agli utenti del Casinò, ai residenti e ai possessori di un parcheggio privato nelle vie soprammenzionate.

Sempre giovedì 4 luglio dalle ore 00:30 e sino a lunedì 8 luglio ore 01:30 gli accessi a via Magatti e via della Posta verranno garantiti unicamente per i residenti così come per coloro che dispongono di un parcheggio privato.

Da martedì 3 luglio sino a martedì 7 luglio ore 24:00 i posteggi pubblici della Piazza Rezzonico saranno inagibili.

Parata motociclistica - Sabato 6 luglio alle 16:00 si terrà la rituale parata di motoveicoli. Nell'occasione via R. Caccia e via Mazzini saranno chiuse al traffico veicolare dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa. In occasione della parata motociclistica, verranno toccate le seguenti località:
Carona, Vico-Morcote, Morcote, Figino, Muzzano e Sorengo. Qui non vi saranno blocchi totali della circolazione viaria, ma sono da prevedere unicamente dei tempi di attesa dovuti al transito dei motoveicoli.

Autostrada - Da giovedì 4 luglio ore 00:30 sino a lunedì 8 luglio ore 01:30, a causa della chiusura del lungolago, gli utenti che sono intenzionati a raggiungere il centro cittadino, sono invitati a utilizzare l'uscita autostradale Lugano Nord.



Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE