Cerca e trova immobili

LUGANO"Be the first". Un'altra campagna pericolosa?

24.10.13 - 15:11
Nello stesso giorno del delirio al Mediamarkt, Sunrise ha in programma una corsa all'iPhone per le vie cittadine: "Ci appelliamo al buon senso dei clienti"
Foto: screenshot trailer Sunrise
"Be the first". Un'altra campagna pericolosa?
Nello stesso giorno del delirio al Mediamarkt, Sunrise ha in programma una corsa all'iPhone per le vie cittadine: "Ci appelliamo al buon senso dei clienti"

LUGANO - “A quel punto molla tutto e corri”, recita la pubblicità odierna di Sunrise. Un traguardo messo alle 6 in dieci città svizzere. Un messaggio agli iscritti con l’indirizzo e, si presume, una folle corsa per le vie della città, in auto, moto o a piedi: il primo che arriva conquista un nuovo iPhone 5s. Lo stesso giorno delle follie notturne di Grancia si rischia un altro patatrac. Potrebbe anche essere peggio, perché la gente si dovrà spostare rapidamente. Una gara di velocità che potrebbe coinvolgere anche giovani, comprensibilmente attratti da un iPhone, che potrebbero rischiare la vita in scooter o in motorino.

 

Non sapevamo di Mediamarkt - Abbiamo contattato Sunrise, non sapevano cosa fosse successo a Grancia questa mattina, non pensavano che per un giocattolo tecnologico la gente potesse perdere il senno e passare una notte al freddo, nella calca, rischiando anche di farsi male. I responsabili di Sunrise ci hanno chiesto il tempo di informarsi sui fatti di Grancia prima di darci una risposta.

 

Non mettetevi in pericolo - “Per quanto riguarda la nostra operazione bethefirst.ch che avrà luogo stasera alle 18 a Lugano, Sunrise si appella al buon senso dei suoi clienti”, ci spiega il portavoce Tobias Kistner. Ricordando che il vincitore sarà soltanto uno, ma che da domani l’iPhone sarà disponibile in tutti i negozi del Ticino. “Così non devono mettersi in pericolo stasera ma possono andare con calma nel negozio Sunrise domani dove ricevono il nuovo iPhone ad un prezzo attrattivo in combinazione con i nostri abbonamenti”. Nessuna marcia indietro, quindi, ma solo un invito alla calma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE