Un incidente della circolazione è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 15.30 sull'A2 in direzione nord. Non sono note, al momento, le condizioni degli occupanti
CADENAZZO - Un incidente della circolazione si è verificato questo pomeriggio, attorno alle 15.30, sull'autostrada A2, in direzione nord, poco dopo l'uscita della galleria del Monte Ceneri.
Dalle prime informazioni, una macchina, mentre stava scendendo verso Bellinzona, ha sbandato andando a urtare la barriera metallica che delimita un tratto autostradale interessato da un cantiere. A causa dello scontro l'automobile si è rovesciata sul tetto e ha preso fuoco.
Sul posto sono intervenuti la polizia cantonale, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e i pompieri della capitale.
Al momento non sono note le condizioni degli occupanti, ma il veicolo su cui viaggiavano è andato completamente distrutto nel rogo.
La polizia cantonale segnala che la galleria e l'autostrada (all'altezza di Rivera) sono state chiuse in direzione nord per agevolare le operazioni di soccorso.
#A2 dir. nord autostrada chiusa all'altezza di #Rivera
— Polizia cantonale TI (@PoliziaTI) 10 maggio 2018