Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Israele, oggi previsto un terzo volo Swiss

Può essere riservato tramite una linea di emergenza comunicata dal Dipartimento federale degli affari esteri
Depositphotos
Fonte Ats
Israele, oggi previsto un terzo volo Swiss
Può essere riservato tramite una linea di emergenza comunicata dal Dipartimento federale degli affari esteri
ZURIGO - Contrariamente alle intenzioni iniziali, che erano di raccomandare agli Svizzeri che vogliono lasciare Israele a trovare altri collegamenti commerciali o soluzioni differenti, un terzo volo sarà organizzato oggi. Può essere ris...

ZURIGO - Contrariamente alle intenzioni iniziali, che erano di raccomandare agli Svizzeri che vogliono lasciare Israele a trovare altri collegamenti commerciali o soluzioni differenti, un terzo volo sarà organizzato oggi. Può essere riservato unicamente tramite una linea di emergenza comunicata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).

Non è chiaro quanti cittadini svizzeri vogliano ancora lasciare Israele. Circa 600 persone con legami con la Confederazione hanno registrato la loro presenza in Israele tramite l'app ufficiale "Travel Admin". Il DFAE è in contatto con loro. Le autorità elvetiche sono in contatto anche con altri Paesi, il che potrebbe offrire nuove possibilità di partenza.

Il personale dell'ambasciata a Tel Aviv sta bene, considerando le circostanze. La rappresentanza diplomatica è aperta e fornisce gli abituali servizi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE