L'animazione della bellissima Rocca bellinzonese si riconferma l'1, il 2 e il 3 luglio (meteo permettendo)
BELLINZONA - Un'occasione assai interessante, e davvero per tutti, per riscoprire le meraviglie della bellinzonese Rocca di Montebello.
Stiamo parlando della manifestazione TraMonteBello che ritorna anche nel 2021 con tre serate - il 1, 2 e 3 luglio - in un fine settimana ricco di cose da vedere, ascoltare e... mangiare!
Giovedì 1 luglio, sarà una serata dedicata al pubblico più giovane con un live set al tramonto di Dj Kenny Ground a cui seguirà il concerto di Luis Landrini.
Venerdì 2 luglio, l'appuntamento è con la rivisitazione di un mercato medievale con bancarelle di prodotti locali e animazione ad hoc. Fuori dalle mura, invece, si terrà un concerto di musica folkloristica con i Tri Per Dü e poi quello di Erri & Kenzo.
Sabato 3 luglio, la serata verrà dedicata alla food experience. Il menu, a base di prodotti locali e pensato e proposto dallo chef Vincenzo Verzino, sarà preparato davanti ai commensali. La serata sarà a pagamento e con accesso al prato esterno solo su riservazione.
Riservazione che è obbligatoria anche per le altre due serate, gratuite, e che può essere fatta sul sito di TraMonteBello.
Degli schermi per guardare le partite
Saranno presenti anche degli schermi per vedere le partite di Svizzera e Italia durante la serata di venerdì di TraMontebello. Lo riporta in una nota l'organizzazione che oggi (martedì 29 giugno) ha confermato lo svolgimento per questo fine settimana.