L'ultima tappa di “Rudy on Tour” della stagione 2022 è stata Interlaken
MELIDE - L’ultima meta del progetto “Rudy on Tour” della stagione 2022 è stata l'Oberland Bernese, più precisamente la città di Interlaken e il Schilthorn-Piz Gloria.
Lo scoiattolone Rudy di Swissminiatur ha percorso il “Thrill Walk”, prima di cimentarsi sulla vetta per ammirare lo stupendo panorama a 360° e visitare lo Spy World, mostra interattiva sulle riprese del film “Agente 007 – Al servizio di Sua Maestà”, girate da ottobre 1968 a maggio 1969 proprio sullo Schilthorn.
A 2’970m di altitudine, Rudy si è divertito a scattare simpatiche foto ricordo e salutare i turisti provenienti da tutto il mondo.
Visitando il parco Swissminiatur a Melide, sulle rive del Lago di Lugano, è possibile ammirare la precisissima riproduzione della vetta del Schilthorn-Pitz Gloria in scala 1:25.
Durante questa prima stagione di “Rudy on Tour” la mascotte ha visitato le città di Zurigo, Rapperswil-Jona, Lucerna, Losanna e Berna e i loro principali monumenti o attrazioni turistiche. Rudy sta già programmando il suo itinerario per la stagione 2023 e non vede l’ora di scoprire molti nuovi posti meravigliosi.