Grazie alla campagna Breast Cancer The Estée Lauder Companies supporta oltre sessanta organizzazioni in tutto il mondo
LUGANO - La Campagna Breast Cancer di The Estée Lauder Companies unisce e ispira le persone di tutto il mondo in merito alla sua missione di contribuire a creare un mondo libero dal tumore al seno.
Fondata nel 1992 dalla scomparsa Evelyn H. Lauder con il lancio dell’emblematico Nastro Rosa, la Campagna Breast Cancer rappresenta l’iniziativa aziendale dall'impatto sociale più ampio di The Estée Lauder Companies. Grazie agli sforzi collettivi dei suoi dipendenti, consumatori e partner, la campagna supporta oltre sessanta organizzazioni in tutto il mondo.
Per diffondere questa filosofia la terrazza Manora ha ospitato il Breast Cancer Event: «Con l’intenzione di continuare a sensibilizzare e informare il maggior numero di persone nella nostra città abbiamo organizzato il Breast Cancer Event in terrazza Manora di Lugano, ovviamente tutta in pink. La grande partecipazione e l'interesse che abbiamo riscontrato sono la conferma che siamo sulla strada giusta e che andremo avanti nella battaglia contro questa malattia. Come ogni anno la vendita dei prodotti creati appositamente per la campagna, che devolve immediatamente 20% nella ricerca, ha portato i risultati desiderati e un altro passo verso il desiderio di Evelyn Lauder, cioè di creare un mondo senza il tumore al seno».
La Campagna Breast Cancer e la Estée Lauder Companies Charitable Foundation hanno finanziato oltre 108 milioni di dollari a sostegno della ricerca, dell'istruzione e dell'assistenza medica che salvano vite umane a livello globale, destinando più di 86 milioni di dollari al finanziamento di assegni di ricerca medica.
Per approfondimenti e informazioni ELCompanies.com/ BreastCancerCompaign