Il fortunato è uno storico giocatore di Poker del Ticino
MENDRISIO - A quasi sei mesi dal lancio, al Casinò Admiral di Mendrisio è scattato il Jackpot Progressive più ambito e importante, vale a dire l'Admiral Jackpot.
Nella notte tra il 7 e l'8 dicembre un fortunato giocatore, giocando alla slot Duo Fu Duo Cai, ha vinto ben 438'034,23 franchi. Si tratta di un volto conosciuto in quanto è uno storico giocatore di Poker del Ticino, grande affezionato all'Admiral Poker Room e ai suoi tornei, che quella sera si trovava a uno dei sei tavoli di Poker Cash Game. Prendendosi una pausa dalla sessione di Poker ha deciso di sedersi a una slot e dopo qualche minuto ha vinto l'Admiral Jackpot.
È proprio vero che "A Mendrisio ogni giorno è Natale", come riporta il claim della promozione natalizia del Casinò Admiral che mette in palio buoni gioco da giocare alle slot machines da 10 e da 50 franchi, e l'hit dell'Admiral Jackpot ne è la dimostrazione.
A partire dall'8 dicembre 2022 l'Admiral Jackpot può essere vinto esclusivamente al Casinò Admiral di Mendrisio, partendo da un valore di oltre 215'000 franchi. Infatti dopo la cessione delle quote azionarie del Casinò di Locarno, nelle slot della casa da gioco sul Lago Maggiore non si può più vincere l’ambito Jackpot del gruppo Admiral.