L'azienda ha ricevuto il premio “Best Workplaces Switzerland” nella categoria “Large”
BALERNA - Il 16 maggio, presso il ristorante Kaufleuten di Zurigo, ECSA Group ha ricevuto il premio “Best Workplaces™ Switzerland” 2023.
Il Gruppo ECSA è stato premiato nella categoria “Large” per aziende con più di 250 dipendenti - classificandosi al 13esimo posto - durante la serata di gala che ha celebrato i migliori posti di lavoro in Svizzera.
L'assegnazione del premio come “Best Workplaces™ Switzerland” si basa su un sondaggio anonimo tra i dipendenti e sull'analisi dei processi organizzativi dell’azienda, svolti dall’ente certificatore “Great Place to Work” che misura e analizza la qualità del luogo di lavoro e il grado di soddisfazione dei lavoratori (Great Place to Work opera in tutto il mondo da oltre 30 anni nei quali ha analizzato oltre 7'000 aziende e 12'000'000 di lavoratori).
Per ottenere questo riconoscimento vengono esaminati elementi quali la fiducia, l'equità, lo spirito di squadra, lo sviluppo professionale, la retribuzione, l'equilibrio tra lavoro e vita privata e la qualità della leadership.
Il Gruppo ECSA è onorato e orgoglioso «di aver ricevuto questo premio come riconoscimento del lavoro e dell’impegno che porta avanti da più di 100 anni per garantire un posto di lavoro sicuro ai propri collaboratori. E sono proprio i nostri collaboratori che vogliamo ringraziare per averci permesso di ottenere questo fantastico successo e per aver scelto di far parte della famiglia ECSA».